top of page

SATURN MOD 9

Mod-9-Soluzionatrice-Lattice-Colle-Viniliche.png

Questa macchina è l'ideale per incollare ogni particolare di piccola pelletteria come cinturini, portafogli, ecc.
Idonea per l'utilizzo di colle al lattice o viniliche.
Alimentazione del collante con vaschetta estraibile.
La trasmissione è a catena gestita da una frizione meccanica regolabile.

Caratteristiche tecniche

 

OVERMEC TS3

TS3-2.png

Ideale per ottenere precise applicazioni di adesivo La pistola spray è montata su un bilanciatore che ne rende molto comodo l’uso prolungato Il serbatoio, contenente adesivo è realizzato in acciaio inox per avere il massimo dell’affidabilità Questo modello trova la sua applicazione nei settori della calzatura per l’incollaggio delle tomaie, della pelletteria per l’incollaggio di cinture, borse, piccola pelletteria Può applicare tutti gli adesivi a base acqua, dai lattici naturali a quelli sintetici e di qualsiasi viscosità Il sistema di aspirazione è in grado di aspirare il pulviscolo di overspray attraverso i filtri posizionati sul piano di lavoro, sui lati sinistro, destro e sulla parete posteriore della struttura della macchina Il sistema di aspirazione ha una portata di 1.800 metri cubi/ora

ANGELERI ICT 60

ICT_60_MINi.png

Questa incollatrice modello ICT 60 è adatta per incolare, mediante colle al neoprene o soluzioni di gomma, quanto segue:

il bordo delle tomaie;

il bordo dei sottopiedi nella lavorazione idealE;

il bordo delle suole;

il bordo delle suole nella lavorazione di suole prefresate;

qualsiasi tipo di guardolo;

strisce di pelle o di tessuto.

Tre tipi di guide facilmente applicabili alla macchina permettono queste varie operazioni regolando la larghezza del bordo

Luce utile di incollaggio mm.18-40-60 mm.

Questa nostra macchina, non essendo munita di pompa, può essere usata anche con colle di lattice, adottando particolari accorgimenti.

La macchina può essere fornita anche solo testa e motore trifase nei vari voltaggi; a richiesta possiamo montare motori monofase o a velocità variabile.

MARTIN EM 120

EMS120_closed.png
  • chiusura del piano elettromagnetica che assicura precisione nella pressione 

  • apertura automatica del piano a fine ciclo di lavoro 

  • sistema di sicurezza "salva-mani"

AUTEC  ISOLA DI INCOLLAGGIO

Colzi srl collabora con Autec nella progettazione di isole di incoraggio completamente automatizzate.

Le applicazioni sono rivolte alla pelletteria.

 con particolari identificati, tracciati e riferiti e sappiamo combinare i pregi di una produzione con grandi lotti con quelli di una produzione per lotti più piccoli e diversi tra loro, fornendo una automazione funzionale e a valore aggiunto.

MG_8487-min.jpg

Attraverso un robot antropomorfo possono essere caricate in automatico le macchine da taglio che rifilano al netto componenti in pelle.  ll sistema è dotato di autonomia e flessibilità.

Le tecnologia sviluppata consente di soddisfare i requisiti di elevata precisione richiesta sia nell’applicazione di collante su particolari di pelle che nel mutuo accoppiamento degli stessi o con altri particolari.

La macchina costituisce una lunga autonomia e ad alta flessibilità per l’incollaggio perimetrale e in pieno di particolari in pelle. E’ inoltre presente la possibilità di accoppiamento di particolari in pelle con altri materiali. La tecnologia sviluppata consente inoltre di soddisfare i requisiti di elevata precisione richiesta.

bottom of page